Lettori fissi

mercoledì 12 dicembre 2012

....?....!....

Miley Cyrus è disperata per la morte del suo cane Lila!
Miley Cyurs, disperata per la morte del suo cane Lila, chiede conforto ai fan su Twitter!



Miley Cyrus, tristissima per la morte del suo cane Lila, ha cercato il conforto dei suoi fan su Twitter. Martedì 11 dicembre la star ha scritto: “Non riesco a pensare a una buona ragione per alzarmi dal letto“. I fan allarmati dal tweet le hanno chiesto cosa fosse successo: “Per chiunque lo chiede… Non sono mai stata così ferita nella mia vita. Il mio cuore non è mai stato così spezzato. Lila, la mia dolce piccola ragazza, è morta“. Miley ha poi tingraziato tutti per l’affetto ricevuto.






La piccola Lila era stata ricoverata in ospedale a ottobre e per l’occasione Miley aveva twittato: “Per favore pregare per la mia piccola Lila. E’ in ospedale. Ho il cuore così spezzato. Pregate perché non abbia paura e perché guarisca“. Lila era con Miley da ormai due anni, e oltre a lei la star possiede altri 5 cani.

Secondo voi la reazione di Miley è esagerata? E’ giusto condividere sui social network il proprio dolore?

Tags: miley cyrus


Nessun commento: