Lettori fissi

martedì 14 agosto 2012

Miley Cyrus coi capelli corti: guarda le foto del nuovo look!


Miley Cyrus, capelli biondi: spende 1000 $ per il nuovo look!

Miley Cyrus ha accorciato i capelli e li ha fatti più biondi: la star ha spesso 1000 dollari dal parrucchiere!

Da quasi un mese Miley Cyrus ha deciso di diventare bionda, ma solo qualche giorno la star è tornata dal parruchiere per accorciare i capelli e farli ancora più biondi! Miley ha speso 1000 dollari, circa 815 euro, per il suo nuovo look!



Prima di andare dal parrucchiere, Miley aveva scritto su Twitter di essere pronta per un cambiamento. La star è andata dal famoso parrucchiere Chris McMillan, che ha come clienti le più famose star di Hollywood!
Non pensi che sia un po’ eccessivo spendere più di 800 euro per un nuovo taglio di capelli?
MA NON è MICA TUTTO!! 
 Miley Cyrus è tornata dal parrucchiere per farsi tagliare i capelli.... cortissimi! Guarda le foto!


Dopo aver speso 1000 dollari dal parrucchiere Miley Cyrus è tornata a farsi taglire i capelli e… ecco il suo nuovissimo look! Capelli biondo platino e cortissimi: ciuffo sbarazzino davanti, rasati sulla nuca!



Miley aveva annunciato su Twitter di essere pronta per un cambiamento, ma nessuno pensava che sarebbe stato così drastico. Dopo un conto alla rovescia di circa 6 giorni, domenica mattina la star ha scritto: “Lo sto facendo. Se non avete qualcosa di carino da dire vi invito a non dire niente. I miei capelli sono attaccati solo alla mia testa e non a quella di nessun altro e ora se ne stanno andando. Bye Bye. :)” e ha poi postato una simpatica foto con il suo parrucchiere pronto a tagliarle lo chignon!
Miley è davvero entusiasta del suo nuovo taglio di capelli: “Non mi sono mai sentita così me stessa in tutta la mia vita“.
Cosa ne pensi del nuovo look di Miley Cyrus?

Nessun commento: