Lettori fissi

sabato 25 agosto 2012

One Direction: Harry Styles in un locale gay

 Harry Styles frequenta feste gay ma non è gay e quanto pare Rihanna ha perso la testa per lui. Noi siamo sicuri in senso figurato, ma i tabloidi si sono scatenati. one direction gay  


----------------------------------------------------------------------------------
One Direction di qua, One Direction di là. Ok, non possiamo proprio non parlarne, soprattutto quando uno di loro - in questo caso Harry Styles  - viene pizzicato in una festa decisamente gay in un locale inequivocabilmente gay. Nella foto che vedete qui sotto Harry è quello con la maglietta bianca a sinistra che cerca di fare lo gnorri rispetto alla coppietta felice sulla destra.
Il giovane Harry era a New York presso l'esclusivo club Le Bain in compagnia di Jonathan Pierce frontman dei Drums. A questo esclusivo evento chiamato "ZigZag" ha partecipato anche Rihanna che al periodico Mirror ha dichiarato:
OH Harry! Ricordo di aver visto i video di One Direction e di aver pensato 'Wow, ma Harry è una star! E' un ragazzo sicuro di sè, naturale!
Il giovane  Harry - che non perde occasione per ribadire la sua passione per le donne e quella del collega Louis - ha fatto i salti di gioia all'udire queste dichiarazioni di Rihanna e ha detto: "Oh mio Dio, ma è davvero incredibile! Sono emozionatissimo!"

One Direction le foto più gay Zayn Malik gay
One Direction le foto più gay Louis Tomlinson mutande One Direction le foto più gay Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan mutande


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao comunque è vero che gli on direction sono tutti gay perche h visto le foto loro si baciano e sono ultra gay Poi... non so che dire sono dei gay ma le ragazze ci vanno sempre a presso come della Ciunghe !!!