Lettori fissi

domenica 19 agosto 2012

harry-styles.divozrio
One Direction: Harry Styles Racconta Il Divorzio Dei Genitori
Affrontare il divorzio dei proprio genitori non è facile, chi c’è passato lo sa bene. Non lo è stato nemmeno per Harry Styles dei One Direction. Quando era bambino Harry pensava di avere una vita perfetta. Viveva a Holmes Chapel, giocava con sua sorella Gemma e ascoltava Elvis col papà. Harry ricorda con J-14“Certe volte ho dei flashback di quando ero bambino. Tutto sembrava così grande e divertente e lo amavo”.
A sette anni però la sua vita è cambiata per sempre: i suoi genitori hanno deciso di separarsi :-( Harry era sotto choc: “Mi ricordo di aver pianto. Non avevo davvero capito cosa stava succedendo”. Quell’estate Harry, Gemma e mamma Anne lasciarono la loro casa per trasferirsi in campagna: “La nostra nuova casa era un pub che mia mamma gestiva”.
Avere un amico al proprio fianco può aiutare molto in questi momenti difficili: “C’era questo ragazzo di nome Reg che viveva vicino alla mia nuova casa. Era l’unico ragazzo della mia età nella zona. Assieme andavamo tutti i giorni alla Great Budworth Ice Cream Farm, la stessa gelateria in cui ho portato i ragazzi dei One Direction quando sono venuti a Holmes Chapel prima di entrare a X Factor”.
Pochi anni dopo la famiglia di Harry è tornata a vivere in città, dove mamma Anne ha conosciuto un nuovo amore, Robin Twist. Harry dice: “A me piaceva, ma mamma voleva essere sicura che io e Gemma fossimo contenti di averlo in giro per casa. Si preoccupava molto per noi. A me piaceva e gli inviavo SMS per invitarlo a casa”. Robin ha chiesto qualche tempo fa a Anne di sposarlo e questo ha reso Harry molto felice. Robin e Anne devono ancora fissare la data del matrimonio, ma Harry dice: “Non penso che i One Direction canteranno alle nozze!”

Nessun commento: