Lettori fissi

mercoledì 24 ottobre 2012


Taylor Swift “Begin Again”: video ufficiale del nuovo singolo!

Guarda il nuovo video di Taylor Swift: "Begin again", girato interamente a Parigi!
VIDEO: TAYLOR SWIFT – BEGIN AGAIN

Guarda il nuovo video di Taylor Swift: “Begin again“, girato interamente a Parigi! Taylor gira in bici per la bellissima vittà e cammina lungo la Senna e poi incontra un ragazzino molto carino in un bar…



Nella canzone Taylor racconta di un amore finito in malo modo, ma una mattina in un bar l’amore ritorna…
And you throw your head back laughing like a little kid
I think it’s strange that you think I’m funny ‘cause he never did
I’ve been spending the last 8 months thinking all love ever does
Is break and burn and end
But on a Wednesday in a cafe I watched it begin again
Butti la testa indietro ridendo come un bambino piccolo
Io penso che sia strano che tu mi trovi divertente perché lui non l’hai mai fatto
Ho passato gli ultimi 8 mesi pensando che tutto l’amore è in pezzi, bruciato, finito
Ma un mercoledì in un caffè l’ho visto ricominciare di nuovo

Cosa ne pensi del nuovo video di Taylor Swift?
io lo amo già!! 

Nessun commento: