Lettori fissi

domenica 2 settembre 2012

Carly Rae Jepsen: “Mi piacciono i cattivi ragazzi e i bei vestiti!”

Carly Rae Jepsen posa per "Fashion" e confessa di avere un debole per i cattivi ragazzi!

Dopo il successo mondilae di “Call me maybeCarly Rae Jepsen è pronta a lanciare il suo nuovo album “Kiss. La cantante, che deve il successo anche all’aiuto di Justin Bieber, è stata intervistata da “Fashion Canada” che le ha dedicato la copertina di ottobre e un bellissimo servizio fotografico!


Ho un debole per i cattivi ragazzi, ma sotto sotto devono essere dolci. Dopo tutto mi piace essere trattata bene, per me è molto importante“, ha confessato a “Fashion” la cantante, che ha una passione anche per Britney Spears: “Nessuna potrà mai essere Britney di nuovo. Ha fatto un ottimo lavoro, io voglio semplicemente essere la migliore Carly possibile“.
Per descrivere “Kiss” il suo secondo album, Carly fa un paragone con la moda: “Le mie nuove canzoni sono come vestiti di Versace e Moschino. La mia musica è ingioiellata e colorata. È romantica, brilla“.

Nessun commento: