Lettori fissi

lunedì 3 settembre 2012

Liam Payne: 22 volte una ragazza mi ha deto di no!

Liam Payne ha raccontato di essere stato rifiutato da uan ragazza per 22 volte: leggi!

Liam Payne
è davvero un ragazzo romantico ma… spesso non basta questo per conquistare una ragazza!
Nel libro ufficiale degli One Direction, Liam Payne racconta di Emily, una ragazza di cui era veramente cotto.. al punto di chiederle di uscire per ben 22 volte!


Mi piaceva veramente una ragazza di nome Emily e le ho chiesto di uscire con me 22 volte, ma ha sempre detto di no. Alla fine ho cantato per lei ed ha detto che sarebbe uscita con me, però mi ha lasciato il giorno successivo. I miei amici mi prendevano in giro e io dicevo di piacere a delle ragazze anche quando non era vero, quindi chiedevo a loro di uscire e loro dicevano di no, il che è mortificante.” E’ incredibile: come è possibile dire per 22 volte “no” ad un ragazzo, soprattutto se si tratta di Liam Payne? Lo stesso Louis Tomlinson si è meravigliato del racconto dell’amico Liam! E voi, cosa avreste fatto? Vi è mai capitato di rifiutare l’invito di un ragazzo per 22 volte?

Nessun commento: