Lettori fissi

lunedì 3 settembre 2012

Selena Gomez: interrogata dalla polizia per Justin Bieber!


Sono passati tre mesi dallo spiacevole episodio che, nel giro di pochi secondi, ha fatto il giro del mondo: una lite che ha coinvolto un paparazzo fastidioso e Justin Bieber, che stava trascorrendo un momento di relax con Selena Gomez presso il cinema Commons Calabasas a Los Angeles. Justin avrebbe avuto una colluttazione con il paparazzo invadente che, immediatamente, ha sporto denuncia verso al star.


Dopo tre mesi, il caso ancora non è ancora chiuso: la polizia infatti vuole interrogare Selena Gomez (e Justin stesso) riguardo alla colluttazione avvenuta. Il fotografo infatti ha dichiarato di essere stato colpito in viso dalla star: dopo lo scontro, il paparazzo ha riportato qualche dolore nella parte superiore del busto ma, in seguito ad una visita, non è stato riscontrato alcun trauma.
Il giorno dello scontro, i Jelena hanno ringraziato i fan per il supporto affettuoso e continuo: “I miei fan sono sono sempre stati lì, dal primo giorno. E sono lì per me. Mi hanno sollveato e quindi… io sono qui per loro. sempre“. Allo stesso modo, Selena Gomez ha twittato: “Davvero grazie mille ai mie fan, che sempre mi proteggono e sono presenti per me. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Mi spaice essere dovuta scappare. Vi amo“.

Nessun commento: