Lettori fissi

venerdì 28 settembre 2012


E’ morta Avalanna Ruth, la piccola fan di Justin Bieber. RIP

Avalanna era una piccola grande fan di Justin Bieber, colpita da rara forma di cancro al cervello.
RIP Avalanna Ruth: sono queste le sole ed uniche parole che possono in qualche modo definire il triste evento delle ultime ore. Avalanna Ruth era una dolce bambina di 6 anni profondamente fan di Justin Bieber: il suo affetto e la sua simpatia avevano attirato Justin, che l’ha voluta incontrare personalmente. Justin ha detto il suo addio alla piccola fan con un messaggio su Twitter: “RIP Avalanna. Ti voglio bene.Per favore mostrate rispetto per lei e la sua famiglia. Dite una preghiera per lei e per loro. Mi mancherà“, postando anche una foto di loro due insieme con la didascalia “Il mio angelo“.



“Ho 6 anni, ma sono innamorata di Justin da 7, anzi, da 80” aveva scritto Avalanna su Twitter, seguita da Justin che disse “Questa è stata una delle migliori cose che io abbia mai fatto. Lei era fantastica! Mi sento davvero ispirato, Mrs. Bieber“.
Avalanna soffriva di una rara forma di cancro al cervello: è stata qesta malattia a interrompere la sua giovane vita. “Il nostro tesoro Avalanna è andata in Paradiso questa mattina. Oh Avalanna, la stella più luminosa – hai preso i nostri cuori con te, il nostro più grande amore :(‘ ” hanno scritto i genitori sulla pagina Twitter della figlia. E noi ci uniamo al dolore dei famigliari, con affetto.

Nessun commento: