Lettori fissi

mercoledì 29 agosto 2012

BIBER L'UNICORNO

In un’intervista di MTV, Rob Dyrdek ha parlato dell’amicizia che lo lega a Justin Bieber, rapporto che spesso li ha portati a collaborare per la tv nei programmi Fantasy Factory, Ridiculousness e Punk’d.
Rob spiega “E ‘una strana amicizia. E’ come essere amico di un unicorno, ha detto scherzando “Ma il fatto è che dalla prima volta che l’ho incontrato, lui ha sempre avuto la testa sulle spalle, è intelligente e molto consapevole, per essere così giovane, del suo posto nel mondo, nonostante si tratti di un sogno che diventa realtà.”
“La cosa importante è che io e suo padre abbiamo la stessa età. Così ho detto ‘uomo, dovrei adottarti. Sai cosa potrei fare con i tuoi soldi? Potremmo fare così tanto con i tuoi soldi.’” E la risposta di Justin è stata entusiasta “Sarebbe fantastico.”
“La nostra amicizia è iniziata così, poi c’è stato l’episodio di Fantasy Factory quando gli ho regalato l’auto T-Rex e sua madre mi ha chiamato domandandomi ‘Sii onesto con me, questo coso è troppo pericoloso per lui?’ E ho detto ‘No, è tranquillo. Totalmente tranquillo.’ Quando in realtà avrei dovuto dire, ‘Questo coso è troppo folle per lui. Non dovrebbe permettergli di fare questo.’ Ho mentito alla mamma di Justin Bieber.”
Justin e Rob hanno anche parlato di una possibile collaborazione per il Believe Tour “Non ci sono veri e propri piani o qualsiasi altra cosa su questo fronte. Ci siamo detti che potrei essere nella dance crew del suo tour. Ma probabilmente non avrò il tempo di avverare il mio sogno.”
La foto che trovi nella gallery è stata pubblicata da Alfredo Flores e mostra proprio Justin e la sua dance crew nel corso delle prove per il Believe Tour, mentre gli uomini omaggiavano le donne con una ‘serenata’.

Nessun commento: