Lettori fissi

sabato 25 agosto 2012

Zayn Malik: “Le ragazze belle mi distraggono quando canto!”

Zayn Malik degli One Direction confessa che le belle ragazze lo distraggono anche quando è sul palco!

Zayn Malik degli One Direction ha confessato alla rivista BOP: “Mi basta vedere una bella ragazza tra il pubblico per distrarmi!


Una volta c’era una ragazza carina tra il pubblico che ha catturato la mia attenzione. Cerco di non distrarmi troppo, perché ovviamente devo essere concetrato quando canto e sono sul palco. Può essere divertente distrarsi perché puoi cantare direttamente per quella ragazza. E’ bello trovare in mezzo al pubblico qualcuno che cattura la tua attenzione e immaginare di cantare solo per lei…“ OOOOOOOOOOOK zayn rikordati ke 6 fidanzato dovresti cantare solo x la tua Perrie!!!!!!
Secondo voi Perrie Edwards cosa pensa di queste dichirazioni del suo ragazzo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Zayn si distrae quando guarda una ragazza carina,ma io mi distraggo guardando le sue foto,é piú bello del sole piú della luna piú di tutte le cose belle.
YLOVEYOU ZAYN MALIK.