Lettori fissi

martedì 7 agosto 2012

Cindy Crawford “Mia figlia mi ha rubato tutto!” Leggi!


Cindy Crawford “Mia figlia mi ha rubato tutto!” Leggi!

Cindy Crawford è gelosa della bellezza della figlia? Kaia ha 10 anni ed è già apparsa su alcune riviste!
Cindy Crawford ha recentemente raccontato alla rivista Parade che sua figlia “le ha rubato tutto”! Tutto cosa? Certamente la bellezza: Kaia Gerber ha soltanto 10 anni e a gennaio è già apparsa in alcuni annunci di Versace!



Hai le mie vechie gambe e le rivoglio indietro!
- La madre 46 enne si diverte così a prendere in giro la sua bambina, ma non perde occasione per specificare quanto sia già fiera di lei! Poi termina l’intervista raccontando come riesce a conciliare il “lavoro di mamma” e la carriera: “ Sono anche molto puntuale sui tempi e questo mi aiuta a strutturare la mia vita in un modo da trovare tempo per i miei figli.” E’ proprio il caso di dirlo: una brava mamma…in carriera!
Come vi sembra Kaia? Crescerà bella quanto la sua mamma?

Nessun commento: