Lettori fissi

lunedì 13 agosto 2012


Miley Cyrus in LOL si è dimenticata di fare la ceretta!

Miley Cyrus racconta un episodio divertente accaduto sul set di "LOL Laughing Out Loud"!

In LOL Laughin Out LoudMiley Cyrus ha girato la scena della “prima volta” di Lola con con Kyle, interpretato da Douglas Booth. L’attrice intervistata dalla rivista The Sun ha raccontato alcuni episodi divertenti accaduti sul set: “E’ stata la prima scena che abbiamo girato insieme. Primo giorno sul set, ed era la scena di sesso. Mi ero dimenticata di radermi le gambe. Ho chiesto subito un rasoio. E’ stato divertente perché Douglas doveva accarezzarmi le gambe davanti alla videocamera“.



Sul co-protagonista nel film, Miley ha detto: “Douglas Booth è stupendo. E’ uno dei ragazzi più in gamba che abbia mai conosciuto. Sul set lo chiamavamo Principessa perché ha un accento inglese molto elegante. Sembra Shakespeare. Quando siamo andati sulla barca lui aveva la camicia con le maniche perfettamente rimboccate. Gli ho chiesto: ‘Come fai ad vere un look così perfetto?’ Noi siamo tutti sudati e tu sembri un modello“.
Miley ripensando alla sua “prima volta” ha detto: “Ti cambia come persona perché inizi a pensare a cosa vogliono i ragazzi da te. E’ un grande passaggio della crescita“. Miley pensa che le sue esperienze siano state proprio come quelle della maggior parte dei ragazzi: “Solo perché non sono andata a scuola non vuol dire che non mi abbiano spezzato il cuore e che non abbia incontrato bulli e ragazze cattive. Solo che tutto quello che faccio viene commentato dalla gente che punta il dito appena sbaglio. Non ho mai detto di essere perfetta. Non ho mai voluto esserlo, perché voglio piacere alle persone per quella che sono“.
Miley è attualmente fidanzata con Liam Hemsworth, Gale diHunger Games. La star ha confessato che è stata lei a chiedere all’attore di uscire insieme per la prima volta: “Sono forse più coraggiosa di qualsiasi ragazzo. Pensate sono stata io a chiedere il primo appuntamento al mio fidanzato. E ora dopo tre anni siamo ancora insieme“.

Nessun commento: