I One Direction non sono tranquilli neanche quando si tratta delle loro ragazze ormai ufficiali, c’è sempre qualcuno che vuole mettersi in mezzo.
Secondo Sugarscape, nel corso del concerto a Houston, la security dei 1D sarebbe stata tratta in inganno da una fan molto simile ad Eleanor Calder, la ragazza di Louis Tomlinson. La ragazza assomigliava così tanto ad Eleanor che altre fan presenti hanno cercato di fermarla per chiederle un autografo. Vista la confusione creatasi intorno alla finta Eleanor, la sicurezza ha fatto passare la ragazza nel backstage, ma una volta portata da Louis, il ragazzo ha scoperto lo scambio di persona. Incredibilmente, non si trattava di un travestimento di Harry Styles. :lol:
Parlando di un’altra coppia, nelle ultime ore si è sparsa la voce che Perrie Edwards avrebbe lasciato Zayn Malik con una telefonata. Si tratta di una bufala, i due stanno ancora insieme, come spiega la stessa Perrie nell’intervista su Glamour magazine “E’ dura non vedersi tanto quando fai parte di quest’industria, ma allo stesso tempo è positivo perchè hai spazio per respirare e quando ci si incontra è più speciale. Puoi focalizzarti sulla relazione, ma anche sulla carriera, che è la nostra priorità. Se hai un ragazzo va bene, perchè puoi bilanciare entrambe le cose.”
Il fatto che Zayn faccia parte del mondo musicale, per Perrie “E’ una buona cosa, perchè capisce se non posso uscire con lui quando ho un servizio fotografico. Questa è la parte bella, siamo sulla stessa barca.”