Lettori fissi

giovedì 23 agosto 2012

One Direction, secondo album: il testo di una nuova canzone!

Ecco il testo di una nuova canzone degli One Direction e Zayn Malik lascia Twitter per colpa degli haters!

Gli One Direction sono impegnatissimi nella registrazione de loro secondo album. Ieri è stata scattata questa foto a Harry Styles durante le prove: zoomando sui fogli appoggiati sul leggio è possibile leggere un pezzo del testo della nuova canzone degli One Direction!


Make sure you take care, I played it fair, for you i’ll be there. I will always, always be there for you, no matter what you do. But then I stop and think, No, I was stupid, I didn’t know then, but then came little cupid. You’re not to blame, but loosing you will be, will be a shame. Sorry for this, I am, please forgive me I pray, I think about you everyday”. Ecco la traduzione in italiano: “Prenditene cura, ho fatto del mio meglio, per te ci sarò. Ci sarò sempre, sempre a tua disposizione, non importa quello che fai. Ma poi mi fermo e penso, no, sono stato stupido, io non lo sapevo allora, ma poi è venuto il piccolo Cupido. Non sei da biasimare, ma perderti saerebbe, sarebbe un peccato. Mi spiace per quello che sono, ti prego perdonami, penso a te tutti i giorni“.
Intanto Zayn Malik ha deciso di lasciare Twitter: “La ragione per cui non userò più Twitter, è perché sono stufo di tutti i giudizi inutili e odiosi che ricevo quotidianamente. Addio Twitter :). I miei fan che hanno qualcosa di bello da dire possono farlo su Twitter degli One Direction :)“.
Cosa ne pensi della nuova canzone degli One Direction?

Nessun commento: