Lettori fissi

martedì 7 agosto 2012

Sono un maschio, mi piace Justin Bieber e ne sono fiero

Amedeo dice: anche ai maschi piace Justin Bieber! Cosa ne pensi?
Ciao Ragazzi! 
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Amedeo che dice: sono un maschio e adoro Justin Bieber e… ne sono fiero!


SONO UN MASCHIO, MI PIACE JUSTIN BIEBER E NE SONO FIERO
Mi chiamo Amedeo è voglio condividere con voi lettori la mia storia.
un giorno casualmente ho ascoltato una canzone di Justin Bieber e non sono più riuscito a smettere di ascoltarlo.
dopo un po’ non mi bastava solo ascoltarlo ma volevo sapere chi fosse Justin Bieber… dopo aver fatto un paio di ricerche sul web, sapevo tutto su di lui.

Tanti miei amici mi dicevano e continuano a dirmi che Justin non è bravo e le sue canzoni non hanno senso, ma io sono rimasto sempre del mio parere, cioè che Justin Bieber da quel giorno e diventato il mio idolo indiscusso. Ma il colpo di grazia e stato dopo aver visto il suo film (Never Say Never).
Io sono un ragazzo che vive in una piccola città italiana e il mio sogno e di andare ad un suo concerto.
So che non sono molti i fans maschi di Justin ma io credo che Justin debba premiare anche loro!!! E sono orgoglioso di essere uno di loro… il mio sogno è quello di incontrarlo e diventare amici.




Ora lo seguo ogni giorno su Twitter. La mia emozione più grande? E’ stata quando Justin Bieber mi ha seguito su Twitter non potevo crederci, lui anche se per un attimo sa che io esisto… ora ascolto tanti generi di musica ma le sue canzoni mi trasmettono un a emozione unica indescrivibile!!! E ripeto sono orgoglioso di essere fan di Justin Bieber.

Nessun commento: