Il taglio di capelli di Miley Cyrus continua a far parlare di sè, questa volta si tratta delle dichiarazioni dell’attrice Evan Rachel Wood, che in True Blood interpreta Queen Sophie Anne.
Il primo messaggio di Evan Rachel che diceva Lo sapevo! Miley Cyrus ha tendenze omosessuali! ha lasciato esterrefatti molti fan, alcuni dei quali si sono ritenuti offesi. Così Evan ha dovuto spiegare “Ok. Per essere chiari. Credo che tutti dovrebbero essere in grado di scherzare e avere un senso dell’umorismo. E odio spiegare, ma tanto per essere chiari, io non giudico le persone per il loro aspetto. Né associo il look alla sessualità. Io stessa sono bisessuale e ho sempre “scherzato” sul fatto che Miley mi dà vibrazioni gay. Non è una cosa negativa! Solo un’osservazione. Così ho “scherzato” quando si è tagliata i capelli e ha sostenuto la mia causa. Ma io non ho una mentalità così chiusa e non mi piacciono stereotipi o etichettature. Era uno scherzo. Punto. Non mi può fregare di meno del genere da cui è attratta. Ma non odiatemi per supportarla in tutto quello che vuole. Per me fa benissimo. Questo è tutto.”
Miley ha risposto a Evan Rachel con un “Ben detto!”, poi ha aggiunto tre cuori offrendo la sua amicizia all’attrice, che l’ha aggiunta agli amici e ha risposto Ora Miley Cyrus e io siamo amiche. Che questa sia una lezione per tutti voi”.
Forse Evan Rachel ha fatto male a scherzare sui gusti sessuali, perchè diverse persone potrebbero sentirsi a disagio, ma ha fatto bene a chiarire il disguido e ci fa piacere che le due artiste abbiano stretto amicizia!