Lettori fissi

mercoledì 8 agosto 2012

Selena Gomez: parla di carriera, matrimonio e Justin Bieber su Teen Vogue


Selena Gomez è stata intervistata da Teen Vogue, rivista su cui apparirà in copertina nell’importantissima edizione di settembre e che le ha dedicato un servizio fotografico.
Ognuno dei film a cui ha lavorato nel corso del 2012 (Spring Breakers, The Getaway e Hotel Transylvania) ha portato Selena un passo più lontano rispetto al ruolo interpretato in Monte Carlo “In quel momento è stato un buon passo per me, ma non voglio fare niente di simile in futuro” e aggiunge “Far parte di Disney Channel è stata una fortuna e sono molto contenta che il mio show abbia avuto successo, ma la recitazione è qualcosa che vorrei prendere con maggior serietà.”
Dopo essersi focalizzata sulla sua carriera di attrice, Selena è pronta a tornare in studio di registrazione per lavorare al suo quarto album “Sarà differente, più maturo, ma comunque divertente.” Sulle collaborazioni per il nuovo album si è parlato di Taylor Swift, i Fun e Justin Bieber, ma a quanto pare Selena è interessata ad un altro Justin, che di cognome fa Timberlake “Amo le sue canzoni!”
Selena è la prima ad ammettere di crescere più precocemente di molti suoi coetanei, ma non ha intenzione di saltare le tappe nella vita sentimentale. Parlando della relazione con Justin Bieber dice “Ci divertiamo molto, sono fortunata” ma aggiunge “Ho 20 anni, non prendo la mia vita privata troppo seriamente. Ho grandi amici e un solido gruppo di persone a cui voglio bene. Penso che il resto verrà da sè. Il matrimonio e tutte le altre cose accadranno quando mi sentirò soddisfatta in tutti gli altri aspetti della mia vita.” Per il momento, Selena vive da sola, ma vicina alla sua famiglia “Ho un piccolo appartamento sopra alla casa dei miei genitori. Sono ancora un po’ indietro"!

Nessun commento: