Lettori fissi

sabato 25 agosto 2012

Justin Bieber: “Sono un ragazzo romantico”

Justin Bieber confessa di essere un ragazzo romantico e appassionato di tecnologia!


Intervistato dalla rivista Teen Now, Justin Bieber ha parlato molto di sé: “Sono un ragazzo abbastanza romantico. Mia mamma ha fatto un ottimo lavoro nel crescermi: sono anche molto sensibile. Le idee più romantiche sono quelle per cui spendi del tempo. Magari un picnic, dove porti tutte le cose e fai qualcosa che lei possa ricordare. Così potrà andare dalle sue amiche e dire, ‘Ha fatto questo per me’. Devono essere i ragazzi a fare gesti romantici, non le ragazze. È la responsabilità del ragazzo. Se lo facesse la mia ragazza mi sentirei derubato della mia mascolinità“.

Qual è il miglior suggerimento che ti ha dato tua mamma? “Il consiglio migliore che mi ha dato mia mamma è ricordarmi sempre da dove vengo. E di rimanere umile“.
Chi è la star che ammiri di più? “Vorrei diventare famoso come Michael Jackson.(UMILE NON DIREI) Non l’ho mai incontrato. Quando sono venuto per la prima volta a Los Angeles si trovava dall’altra parte della strada, in un cinema per vedere un film. Sono corso per poterlo conoscerlo, ma se n’era già andato. Ci sono rimasto molto male“.
Quanto è importante Internet per la tua carriera? “Internet è stato estremamente importante per la mia carriera. Sono stato scoperto su YouTube, uso Twitter per comunicare coi miei fan ogni giorno. Internet sarà sempre importante per rimanere in contatto coi miei fan. Quando ho pubblicato il primo video su YouTube era per i familiari che non erano potuti venire a un concorso musicale della scuola. Quindi non pensavo ad altra gente che potesse sentirmi cantare”.

Nessun commento: