Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine sono le protagoniste della prima clip ufficiale di Spring Breakers.
La prima scena che viene pubblicata online appare come anticipazione alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia, che il 5 settembre proporrà in gara al concorso proprio Spring Breakers. E già stata annunciata la partecipazione di Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e James Franco alla proiezione e alla conferenza stampa, oltre al regista Harmony Korine e sua moglie Rachel.
Nel video  puoi trovare la prima clip ufficiale di Spring Breakers, in cui il personaggio di Selena dà sfogo alle sue frustrazioni di adolescente con una vita piatta, sempre uguale a sè stessa “Sono stanca delle solite vecchie cose, ogni singolo giorno, tutti si deprimono qui perchè vedono sempre le stesse cose, si svegliano nello stesso letto, nelle stesse case, i soliti deprimenti lampioni delle strade, un distributore di benzina, l’erba, che non è nemmeno verde, ma marrone. Tutto è sempre uguale, è semplicemente triste.”