Lettori fissi

domenica 19 agosto 2012


 
Selena Gomez è impegnata nelle riprese del suo nuovo film a Los Angeles, ma a quanto paresta anche organizzando un trasloco.
In questi giorni Selena sta lavorando sul set del film Parental Guidance Suggested, tratto dal libro Feed The Dog, che racconta la storia vera di Ric Browde e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica rock.
Pare che ci sia comunque un particolare in comune tra il nuovo film e Spring Breakers, infatti le nuove immagini mostrano una scena in cui Selena viene nuovamente arrestata dalla polizia. A proposito, ti ricordiamo che il 5 settembre Spring Breakers sarà in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia ed è stata annunciata la presenza di Selena.
Non c’è polizia nella vita reale di Selena, ma molto probabilmente c’è un trasloco in vista. Poche ore fa, un camion di una società che organizza traslochi è stato fotografato davanti a casa di Selena a Encino, nei dintorni di Los Angeles. Dove si trasferirà Selena? Noi un’idea ce la siamo fatta… probabilmente anche voi...:roll:

Nessun commento: